Le ultime news legate all’emergenza coronavirus mettono in evidenza la sospensione definitiva del massimo campionato francese in cui milita Mauro Icardi
La Ligue 1 chiude definitivamente i battenti, almeno per questa stagione. Davanti all’Assemblea nazionale, il primo ministro della Francia Edouard Philippe ha difatti ufficializzato la sospensione definitiva del massimo campionato francese a causa dell’emergenza coronavirus. “La stagione 2019-2020 non potrà riprendere“, la netta dichiarazione del premier transalpino.
Da capire se verrà o meno assegnato il titolo al PSG di Mauro Icardi, primo con 12 punto di vantaggio (e una gara in meno) sulla seconda, il Marsiglia di Garcia (56 punti). In Champions, insieme a Paris Saint-Germain e OM, finirà il Rennes terzo in classifica con 50 punti. Fuori dall’Europa Lione, Monaco e Bordeaux, mentre in Ligue 2 andranno Nimes, Amiens e Tolosa. Il calcio in Francia è destinato a ripartire ad agosto, sempre se l’emergenza coronavirus si sarà placata del tutto.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo shock per l’attacco | ‘Carta’ Brozovic
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…