Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta su Lautaro Martinez e il suo possibile trasferimento al Barcellona mettendo in evidenza le parole di Setien
I riflettori del calciomercato sono sempre accesi su Lautaro Martinez. Il Barcellona ha deciso di provare a prenderlo ed è pronta a mettere sul piatto un’offerta cash importante più un paio di contropartite tecniche. Una di queste dovrebbe essere Arturo Vidal, come noto ancora in cima alla lista di Antonio Conte. L’Inter è tranquilla e, almeno per il momento non ragiona sulla cessione dell’argentino: chi lo vuole deve pagare la clausola da 111 milioni, questo è quanto raccolto da Interlive.it. Tuttavia se l’ex Racing dovesse spingere per l’addio, non aprendo quindi a un nuovo accordo contrattuale, ecco che Suning potrebbe dare il via libera alla sua vendita a una cifra inferiore a quella della clausola nonché all’inserimento nell’operazione di uno-due giocatori graditi.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, l’ex Serie A per la mediana | I dettagli
Stamane a ‘La Gazzetta dello Sport’, attraverso Quique Setien, il Barcellona è uscito di nuovo allo scoperto su Lautaro: “Un calciatore importante, un grandissimo giocatore, e il Barcellona è sempre interessato ai grandi giocatori – le parole del tecnico blaugrana – Ma oggi parlare di mercato è azzardato. Se piace a Messi? Bisognerà chiederlo a lui – ha risposto – Scherzi a parte tutti i buoni giocatori possono attirare l’interesse del Barcellona, questo è chiaro. Così come il fatto che per tanti calciatori il fatto di poter giocare con Messi rappresenti un incentivo enorme. Parlare ora di mercato è, però, azzardato”, ha concluso Setien.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…