Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Setien allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta su Lautaro Martinez e il suo possibile trasferimento al Barcellona mettendo in evidenza le parole di Setien

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

I riflettori del calciomercato sono sempre accesi su Lautaro Martinez. Il Barcellona ha deciso di provare a prenderlo ed è pronta a mettere sul piatto un’offerta cash importante più un paio di contropartite tecniche. Una di queste dovrebbe essere Arturo Vidal, come noto ancora in cima alla lista di Antonio Conte. L’Inter è tranquilla e, almeno per il momento non ragiona sulla cessione dell’argentino: chi lo vuole deve pagare la clausola da 111 milioni, questo è quanto raccolto da Interlive.it. Tuttavia se l’ex Racing dovesse spingere per l’addio, non aprendo quindi a un nuovo accordo contrattuale, ecco che Suning potrebbe dare il via libera alla sua vendita a una cifra inferiore a quella della clausola nonché all’inserimento nell’operazione di uno-due giocatori graditi.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, l’ex Serie A per la mediana | I dettagli

Calciomercato Inter, Setien su Lautaro: “Un grandissimo giocatore. Se piace a Messi…”

Stamane a ‘La Gazzetta dello Sport’, attraverso Quique Setien, il Barcellona è uscito di nuovo allo scoperto su Lautaro: “Un calciatore importante, un grandissimo giocatore, e il Barcellona è sempre interessato ai grandi giocatori – le parole del tecnico blaugrana – Ma oggi parlare di mercato è azzardato. Se piace a Messi? Bisognerà chiederlo a lui – ha risposto – Scherzi a parte tutti i buoni giocatori possono attirare l’interesse del Barcellona, questo è chiaro. Così come il fatto che per tanti calciatori il fatto di poter giocare con Messi rappresenti un incentivo enorme. Parlare ora di mercato è, però, azzardato”, ha concluso Setien.

calciomercato inter lautaro juventus sconcerti
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo ‘rinforzo’ per Conte | Firma in arrivo

Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive

Impostazioni privacy