Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Radja Nainggolan pedina di scambio per sconfiggere la Juventus nella corsa al talento della Serie A
Il futuro di Radja Nainggolan potrebbe non essere al Cagliari. Lo stipendio elevato del belga spinge a quanto pare il club sardo del presidente Giulini a non prendere in considerazione l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino, preso con la semplice formula del prestito nella scorsa estate. Ma il futuro del belga, a meno di clamorose sorprese, non sarebbe eventualmente nemmeno all’Inter. I nerazzurri, infatti, pensano di utilizzare il classe ’88 come pedina di scambio in qualche affare di calciomercato.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
Per la precisione Marotta e Ausilio vorrebbero giocarsi la ‘carta’ Nainggolan per sconfiggere la Juventus nella corsa a Federico Chiesa. L’ex Roma piace molto alla dirigenza viola, in particolare al Ds Pradé che non a caso provò ad acquistarlo nel passato mercato estivo. Stando alle indiscrezioni di ‘Tuttosport’, la dirigenza di viale della Liberazione potrebbe mettere sul piatto 30-40 milioni di euro più appunto il 31enne di Antwerpen per il cartellino del classe ’97. Il figlio d’arte è un ‘pallino’ di Antonio Conte, il quale sarebbe pronto a impiegarlo sia da tornante di destra che da seconda punta al fianco di Romelu Lukaku.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Setien allo scoperto
Il patron viola Commisso preferirebbe vendere Chiesa all’Inter, con la quale i rapporti sono eccellenti, anziché alla Juventus che però vanta da tempo un accordo col papà del ragazzo sulla base di un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. I nerazzurri hanno però in mano gli argomenti giusti, tra questi la centralità nel progetto, per convincere gli Chiesa a trasferirsi nella Milano nerazzurra.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, l’ex Serie A per la mediana | I dettagli
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di Serie…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…