Inter, il cervello del centrocampo della squadra di Helenio Herrera Luisito Suarez compie oggi 85 anni. Gli auguri da parte del club nerazzurro e di tutti i tifosi e un ricordo dei suoi 9 anni a Milano
INTER SUAREZ COMPLEANNO/ Era il ‘cervello’ del centrocampo della Grande Inter di Helenio Herrera, sempre precisi i suoi lanci di 40 metri che innescavano delle azioni sempre pericolose, che spesso regalavano gol pesanti. Compie oggi 85 anni l’ex giocatore spagnolo Luisito Suarez e il club nerazzurro non poteva esimersi dal ricordarlo e omaggiarlo. Questo il bellissimo messaggio di auguri: “Nato il 2 maggio del 1935 con il pallone nel destino, sviluppa da subito una tecnica sopraffina che lo distingue in tutta la sua carriera. Le giovanili al Deportivo La Coruña e l’esordio in prima squadra nel 52’ sono il trampolino per passare dopo una sola stagione al Barcellona, dove vince tutto, compreso il Pallone d’Oro e si imbatte in Helenio Herrera nel 1958″. Oggi ‘Luisito’ Suarez compie 85 anni e riceve gli auguri da FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi nerazzurri”.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, successore Handanovic | Nuovo candidato
L’ex giocatore approdò in nerazzurro nel 1961 grazie ad Angelo Moratti che, consigliato da Helenio Herrera, lo acquistò dal Barcellona. La sua avventura in nerazzurro durata fino al 1970, gli ha permesso non solo di vincere tutto, con 3 Scudetti, 2 Coppe dei Campioni e 2 Coppe Intercontinentali, ma anche di raggiungere le 333 presenze e 55 reti con i colori del cielo e della notte.
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…