Inter, il vice presidente Javier Zanetti durante una video conferenza con i giovani calciatori del Taladro, ha voluto dare loro sia dei consigli utili per il loro futuro, che ricordare i suoi inizi da calciatore in Argentina
INTER ZANETTI VIDEO CONFERENZA/ Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti è risaputo che, come tanti altri calciatori e soprattutto ex calciatori, è impegnato nel sociale con un occhio di riguardo per i più deboli e i giovani. Il dirigente ha giocato dal 1993 nel Banfield, per poi passare in nerazzurro due anni dopo. L’ex giocatore, è intervenuto in una video conferenza con i giovani calciatori della terza divisione del Taladro e Tyc Sport ne ha riportato una parte. Il vice presidente nerazzurro ha esordito con un consiglio: “Dare il massimo in ogni sessione di allenamento per avere successo come professionisti. Io ho sempre dato il massimo, facendo più di quello che mi chiedevano staff e tecnico“. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, obiettivo Pogba | Offerto scambio shock
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, successore Handanovic | Nuovo candidato
Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
Dopo aver rimarcato quanto l’umiltà sia importante per diventare un professionista serio e affermato, ha poi ricordato i suoi inizi da calciatore e ha detto: “Ogni giorno dovevo recarmi a Remedios de Escalada per allenarmi, studiavo e lavoravo come muratore o consegnavo latte. Quando sono arrivato a giocare nella prima squadra del Talleres, nel torneo dell’allora National B, la gente di Banfield mi ha visto giocare a centrocampo con Hugo Donato e quando il Banfield è tornato in Prima division siamo stati acquistati entrambi”.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…