Inter, l’ex attaccante Salvatore Schillaci ha voluto dare un parere sia sulla situazione del calcio, sia del suo ‘collega’ Lautaro Martinez
INTER SCHILLACI INTERVISTA/ E’ stato il capocannoniere del Mondiale 1990 in Italia e con i suoi gol ci ha fatto sognare, prima del brusco risveglio con l’Argentina e la beffarda rete di Caniggia. L’ex attaccante Salvatore Schillaci è stato intervistato da L’Esportiu, per dare la sua opinione sul calcio e sul suo ‘collega’ Lautaro Martinez. Queste le sue parole sulla situazione del calcio in questo periodo di blocco, dovuto alla pandemia: “Nei primi mesi probabilmente cambierà molto. Stiamo parlando di uno sport in cui il contatto è essenziale e data la necessità di terminare i campionati come priorità, non è escluso che i calciatori possano avere qualche paura. È una situazione difficile per tutti, per la popolazione; per l’economia sarà un disastro e il calcio difficilmente farà eccezione”.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Per quanto riguarda l’attaccante dell’Inter, sogno proibito del Barcellona e non solo ha detto: “È migliorato molto in questa stagione. Con Antonio Conte ha riacquistato il suo sorriso e il suo entusiasmo. Poi è chiaro che non è un giocatore conformista, ha questo spirito combattivo che mi piace, di uscire sul campo in cerca di vita”.
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…