Inter, l’ex attaccante Salvatore Schillaci ha voluto dare un parere sia sulla situazione del calcio, sia del suo ‘collega’ Lautaro Martinez
INTER SCHILLACI INTERVISTA/ E’ stato il capocannoniere del Mondiale 1990 in Italia e con i suoi gol ci ha fatto sognare, prima del brusco risveglio con l’Argentina e la beffarda rete di Caniggia. L’ex attaccante Salvatore Schillaci è stato intervistato da L’Esportiu, per dare la sua opinione sul calcio e sul suo ‘collega’ Lautaro Martinez. Queste le sue parole sulla situazione del calcio in questo periodo di blocco, dovuto alla pandemia: “Nei primi mesi probabilmente cambierà molto. Stiamo parlando di uno sport in cui il contatto è essenziale e data la necessità di terminare i campionati come priorità, non è escluso che i calciatori possano avere qualche paura. È una situazione difficile per tutti, per la popolazione; per l’economia sarà un disastro e il calcio difficilmente farà eccezione”.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Per quanto riguarda l’attaccante dell’Inter, sogno proibito del Barcellona e non solo ha detto: “È migliorato molto in questa stagione. Con Antonio Conte ha riacquistato il suo sorriso e il suo entusiasmo. Poi è chiaro che non è un giocatore conformista, ha questo spirito combattivo che mi piace, di uscire sul campo in cerca di vita”.
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di Serie…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…