Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Lautaro Martinez tra le parole di Moratti, il Psg e il presunto pre-accordo con un top club europeo
Lautaro Martinez è sempre il protagonista del calciomercato. ‘ESPN’ rilancia oggi la candidatura del Paris Saint-Germain: i parigini potrebbero partire all’assalto del suo cartellino qualora decidessero di non riscattare Mauro Icardi. La mancata cessione dell’ex capitano, riporta la medesima fonte, obbligherebbe i nerazzurri a privarsi del suo numero 10 che invece in Spagna danno destinato al Barcellona. Oppure all’altra big di Spagna, vale a dire il Rea Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, regalo a Conte | Scambio ‘due per uno’
Secondo ‘Don Balon’, che fa riferimento alle dichiarazioni in tv di un famoso giornalista argentino, l’agente di Lautaro avrebbe addirittura già firmato un pre-contratto con le ‘Merengues’. Il tutto nella scorsa estate, con il Barcellona che ora sarebbe costretto a pagare una sorta di clausola di risarcimento all’odiata rivale per stralciare questo accordo e far suo l’ex Racing. Che l’ex storico presidente interista Massimo Moratti, intervenuto a ‘La Gazzetta dello Sport’, farebbe partire solo in cambio di “Messi oppure, se Leo impossibile, se al suo posto arrivasse Dybala“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di Serie…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…