Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi e il suo paventato quanto incredibile ritorno con annessa permanenza in nerazzurro
Come Lautaro Martinez, anche Mauro Icardi è sempre sotto i riflettori del calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’, per il proprio futuro l’argentino valuta solamente due soluzioni: la permanenza al Paris Saint-Germain, che come noto vanta un’opzione d’acquisto fissata a 70 milioni di euro, e il trasferimento alla Juventus che gli consentirebbe di non spostarsi troppo da Milano dove ha messo ormai radici.
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: offerto un 10 all’Inter | Semaforo verde di Conte
In merito al futuro di Icardi, però, è stato paventato nelle scorse ore pure un a dir poco clamoroso ritorno all’Inter per restarci, qualora ovviamente il PSG decidesse di non riscattare il suo cartellino. Tale ipotesi, a sorpresa ma non troppo, è anche quella che i bookmakers considerano più verosimile: è quotata a 2,75. Alle spalle c’è la ‘soluzione’ Juventus, quotata a 3,00. Indietro tutte la altre, dall’Atletico Madrid e il Napoli (entrambe a 10,00) fino al Milan (15,00). La permanenza al Paris Saint-Germain è quotato infine a 7,50.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, regalo a Conte | Scambio ‘due per uno’
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…