Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del presidente del Racing Club de Avellaneda a proposito di Lautaro Martinez
Continua a essere Lautaro Martinez il giocatore dell’Inter più ‘chiacchierato’ sul calciomercato. Ai microfoni di ‘Tyc Sports’ il presidente del Racing Club de Avellaneda è intervenuto a proposito del possibile passaggio dell’argentino al Barcellona di Leo Messi: “Tutti vogliamo che sia felice e che giochi dove voglia realmente giocare – le parole di Victor Blanco – Ho avuto dei contatti con il suo entourage e so che il Barcellona lo segue da vicino“. Più che seguirlo da vicino, i blaugrana vogliono portarselo a casa. In Spagna sono certi che alla fine l’accordo si farà, dando per già raggiunto quello con il classe ’97 sulla base di un contratto quinquennale da 7-10 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, operazione conclusa | Ecco le cifre
La società catalana non vuole però pagare la clausola fissata a 111 milioni di euro, punta a uno sconto importante grazie all’inserimento di qualche contropartita tecnica. Stando al ‘Mundo Deportivo’ l’Inter può scegliere da una schiera di ben nove giocatori che già gli sono stati proposti: Vidal (offerto anche alla Juventus), Semedo, Emerson Royal, Junior Firpo, Arthur, Umtiti, Todibo, Rakitic e Cucurella. Ricordiamo che il club targato Suning continua a pretendere il pagamento della suddetta clausola, anche perché circa 10 milioni di euro finirebbero nelle casse proprio del Racing.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘sconto’ per Icardi | C’è la contropartita
Come scrive ‘Racing de Alma’, precisamente 9,7 milioni di euro: in sostanza e come da accordi il 10% di 97 milioni di euro, che è il risultato dei soldi della clausola meno i 14 (esclusi i 7 di bonus) già versati alla società argentina per il cartellino del 22enne di Bahia Bianca.
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: offerto un 10 all’Inter | Semaforo verde di Conte
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…