Inter, l’attaccante esterno del Porto Fernandez Diaz Marulanda è stato accostato al club nerazzurro dal quotidiano sportivo ‘A Bola’. Trattativa sulla base del prestito con obbligo di riscatto
INTER MARULANDA AGGIORNAMENTO/ In attesa di capire se la squadra nerazzurra dovrà puntare in attacco, in caso di partenza di Lautaro Martinez, su un nome importante per sostituirlo, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando delle riserve che dovranno sostituire Alexis Sanchez che non dovrebbe essere riscattato. Il giornale A Bola ha voluto informare che il club milanese sembrerebbe essere interessato all’attaccante del Porto Fernandez Diaz Marulanda.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo in mediana | Conte vs Marotta
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
L’offerta dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. Il club portoghese ha pagato il giocatore 8 milioni di euro quindi non dovrebbero chiedere una cifra eccessiva. Il calciatore è un classe 97 e quest’anno ha raggiunto le 19 presenze in campionato con 4 reti. Inoltre ha già giocato nella nazionale maggiore del suo paese.
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…