Inter, l’attaccante esterno del Porto Fernandez Diaz Marulanda è stato accostato al club nerazzurro dal quotidiano sportivo ‘A Bola’. Trattativa sulla base del prestito con obbligo di riscatto
INTER MARULANDA AGGIORNAMENTO/ In attesa di capire se la squadra nerazzurra dovrà puntare in attacco, in caso di partenza di Lautaro Martinez, su un nome importante per sostituirlo, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando delle riserve che dovranno sostituire Alexis Sanchez che non dovrebbe essere riscattato. Il giornale A Bola ha voluto informare che il club milanese sembrerebbe essere interessato all’attaccante del Porto Fernandez Diaz Marulanda.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo in mediana | Conte vs Marotta
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
L’offerta dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. Il club portoghese ha pagato il giocatore 8 milioni di euro quindi non dovrebbero chiedere una cifra eccessiva. Il calciatore è un classe 97 e quest’anno ha raggiunto le 19 presenze in campionato con 4 reti. Inoltre ha già giocato nella nazionale maggiore del suo paese.
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…