Inter, l’attaccante esterno del Porto Fernandez Diaz Marulanda è stato accostato al club nerazzurro dal quotidiano sportivo ‘A Bola’. Trattativa sulla base del prestito con obbligo di riscatto
INTER MARULANDA AGGIORNAMENTO/ In attesa di capire se la squadra nerazzurra dovrà puntare in attacco, in caso di partenza di Lautaro Martinez, su un nome importante per sostituirlo, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando delle riserve che dovranno sostituire Alexis Sanchez che non dovrebbe essere riscattato. Il giornale A Bola ha voluto informare che il club milanese sembrerebbe essere interessato all’attaccante del Porto Fernandez Diaz Marulanda.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo in mediana | Conte vs Marotta
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, riscatto Perisic | Le ultime di InterLive
L’offerta dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. Il club portoghese ha pagato il giocatore 8 milioni di euro quindi non dovrebbero chiedere una cifra eccessiva. Il calciatore è un classe 97 e quest’anno ha raggiunto le 19 presenze in campionato con 4 reti. Inoltre ha già giocato nella nazionale maggiore del suo paese.
Inter, Frattesi potrebbe portare il nuovo esterno: lo scambio impossibile fa sognare i tifosi. L'Inter…
Inter, le nuove indiscrezioni di mercato preoccupano i nerazzurri: l'Al-Hilal di Simone Inzaghi su uno…
Inter, non solo Spence: nuovo nome per il dopo Dumfries. Potrebbe tornare di nuovo nel…
L'Inter potrebbe essere pronta a soffiare il rinforzo alla Juventus: il colpo in difesa può…
Inter, ecco il primo "acquisto" per la difesa: è già presente in ritiro. Può sorprendere…
Continua la ricerca del nuovo esterno da parte dell'Inter: la nuova ipotesi come sostituto di…