Il nome di Milan Skriniar tiene banco in ottica calciomercato Inter. Conte non vuole privarsene ma attenzione allo scambio più 10 milioni di euro.
Il gruppo Suning è stato chiaro sin dal suo insediamento ai vertici del club acquistato da Thohir. L’obiettivo è quello di riportare l’Inter tra i club nel novero dei club più importanti e vincenti in Italia e in Europa. Il tutto attraverso una politica di calciomercato che preveda investimenti sostanziosi ma nel rispetto del fair play finanziario imposto dalla Uefa. Paletti che non hanno impedito di far crescere e di migliorare la rosa, a partire dall’arrivo di un tecnico blasonato come Antonio Conte. Tutto questo, però, non ha impedito ai top club stranieri di guardare in casa nerazzurra per cercare di strappare i gioielli più preziosi. A volte, come nei casi di Lautaro Martinez e Brozovic, agevolati da clausole di rescissione che Marotta sta provando a cancellare in sede di rinnovo del contratto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomba Lautaro: pagano la clausola!
Altro prezzo pregiato della collezione interista è certamente Milan Skriniar. Il centrale slovacco ha fatto un po’ di fatica ad adattarsi al modulo con la difesa a tre, ma per Conte è un preziosissimo jolly del reparto arretrato di cui non vuole privarsi. Su di lui ha messo gli occhi il Real Madrid, che vorrebbe farne l’erede di Sergio Ramos, ma come è noto il presidente Florentino Perez non vuole spendere cifre eccessive per rinforzare la retroguardia. E così, secondo quanto riportato da ‘diariogol’, avrebbe proposto uno scambio: il cartellino di James Rodriguez, offerto all’Inter già la settimana scorsa come vi abbiamo rivelato, più un conguaglio di 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Inter, messaggio a Conte: “So quanto valgo e dimostrerò il mio valore”
I blancos valutano infatti Skriniar 50 milioni di euro contro i 40 milioni di James Rodriguez. Cifre lontane da quelle che ha in mente l’Inter, che per il suo difensore chiede 70-80 milioni e per il colombiano non vuole arrivare a 30 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta batte la Juve: arriva il ‘milanista’
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…