Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | Scambio più soldi

Il nome di Milan Skriniar tiene banco in ottica calciomercato Inter. Conte non vuole privarsene ma attenzione allo scambio più 10 milioni di euro.

calciomercato inter skriniar
Manchester United su Skriniar (Getty Images)

Il gruppo Suning è stato chiaro sin dal suo insediamento ai vertici del club acquistato da Thohir. L’obiettivo è quello di riportare l’Inter tra i club nel novero dei club più importanti e vincenti in Italia e in Europa. Il tutto attraverso una politica di calciomercato che preveda investimenti sostanziosi ma nel rispetto del fair play finanziario imposto dalla Uefa. Paletti che non hanno impedito di far crescere e di migliorare la rosa, a partire dall’arrivo di un tecnico blasonato come Antonio Conte. Tutto questo, però, non ha impedito ai top club stranieri di guardare in casa nerazzurra per cercare di strappare i gioielli più preziosi. A volte, come nei casi di Lautaro Martinez e Brozovic, agevolati da clausole di rescissione che Marotta sta provando a cancellare in sede di rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomba Lautaro: pagano la clausola!

Calciomercato Inter, nuovo assalto Real Madrid a Skriniar: l’offerta

Altro prezzo pregiato della collezione interista è certamente Milan Skriniar. Il centrale slovacco ha fatto un po’ di fatica ad adattarsi al modulo con la difesa a tre, ma per Conte è un preziosissimo jolly del reparto arretrato di cui non vuole privarsi. Su di lui ha messo gli occhi il Real Madrid, che vorrebbe farne l’erede di Sergio Ramos, ma come è noto il presidente Florentino Perez non vuole spendere cifre eccessive per rinforzare la retroguardia. E così, secondo quanto riportato da ‘diariogol’, avrebbe proposto uno scambio: il cartellino di James Rodriguez, offerto all’Inter già la settimana scorsa come vi abbiamo rivelato, più un conguaglio di 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Inter, messaggio a Conte: “So quanto valgo e dimostrerò il mio valore”

James Rodriguez e Marcelo (Getty Images)

I blancos valutano infatti Skriniar 50 milioni di euro contro i 40 milioni di James Rodriguez. Cifre lontane da quelle che ha in mente l’Inter, che per il suo difensore chiede 70-80 milioni e per il colombiano non vuole arrivare a 30 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta batte la Juve: arriva il ‘milanista’

Impostazioni privacy