Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza lo sprint forse decisivo dei nerazzurri per lâingaggio a parametro zero di un big della Serie A
Lâattacco che verrĂ dellâInter sarĂ molto diverso rispetto allâattuale. Le partenze, infatti, potrebbero essere piĂš di due: praticamente certe quelle di Alexis Sanchez (tornerĂ al Manchester United) e Sebastiano Esposito (via in prestito), molto probabile quella di Lautaro Martinez per il quale continua senza sosta il pressing del Barcellona. Ecco allora che a Conte non basterĂ solo un vice Lukaku, con Giroud forse ancora in cima alle preferenze del tecnico ma ancor piĂš complicato da raggiungere dopo il rinnovo col Chelsea. Uno dei rinforzi può essere Mertens, sul quale giungono novitĂ importanti.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, svolta Icardi | La proposta al PSG
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del âCorriere dello Sportâ, la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto una intesa di massima con lâattaccante belga sulla base di un biennale da circa 4,5 milioni di euro netti. Mancherebbero da definire solamente alcuni bonus, compreso quello alla firma, ma sotto questo aspetto le discussioni sono in una fase molto avanzata. Lâaffare, eventualmente a zero, non è però concluso dato che si parla di un possibile rilancio del Napoli e che il Chelsea non ha alcuna intenzione di mollare la presa. A spingere definitivamente Mertens in nerazzurro potrebbe essere Romelu Lukaku (oggi compie 27 anni), suo grande amico oltre che capitano in Nazionale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta batte la Juve: arriva il âmilanistaâ
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…