Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul centrocampo nerazzurro con la richiesta del colpo che vorrebbe Antonio Conte
Nei piani dell’Inter c’è l’acquisto di un grande centrocampista. Beppe Marotta ‘sogna’ uno tra Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic, Antonio Conte spinge invece per Arturo Vidal. A spuntarla potrebbe essere proprio il tecnico salentino. In Spagna sostengono che il classe ’87 di San Joaquin viaggi in direzione Milano nerazzurra, in Cile vanno anche oltre parlando di contatti frequenti tra l’ex Juve e l’allenatore interista. In sostanza Vidal ha scelto l’Inter come sua prossima tappa professionale, di più: è vicino a vestire la maglia nerazzurra.
LEGGI ANCHE ->>> Curva Nord: “Ora calcio va messo da parte” | Ripresa Serie A: c’è la data
Il club targato Suning preferirebbe portarsi a casa Vidal in un affare a parte a quello per Lautaro Martinez. In tal senso deve trovare un accordo col Barcellona, che a quanto pare continua a volere 20 milioni per il cartellino. Per la fumata bianca occorrerà poi accontentare il 33enne sul piano dell’ingaggio. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘La Cuarta’, Vidal pretende un ingaggio da 13 milioni di euro di dollari lordi, quanto più o meno percepiva al Bayern Monaco.
In euro circa quanto percepiscono attualmente Lukaku ed Eriksen, sugli 8 milioni di euro più bonus per arrivare ai 10 complessivi. Insomma uno stipendio importante per forse l’ultimo grande contratto della sua carriera.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, assalto a Skriniar | Possibile maxi operazione
Calciomercato Inter, intesa di massima col big | Colpo vicino
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…