Calciomercato Inter, contatti frequenti con Conte | Stipendio alla Lukaku

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul centrocampo nerazzurro con la richiesta del colpo che vorrebbe Antonio Conte

inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

Nei piani dell’Inter c’è l’acquisto di un grande centrocampista. Beppe Marotta ‘sogna’ uno tra Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic, Antonio Conte spinge invece per Arturo Vidal. A spuntarla potrebbe essere proprio il tecnico salentino. In Spagna sostengono che il classe ’87 di San Joaquin viaggi in direzione Milano nerazzurra, in Cile vanno anche oltre parlando di contatti frequenti tra l’ex Juve e l’allenatore interista. In sostanza Vidal ha scelto l’Inter come sua prossima tappa professionale, di più: è vicino a vestire la maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE ->>> Curva Nord: “Ora calcio va messo da parte” | Ripresa Serie A: c’è la data

Calciomercato Inter, Vidal vuole un ingaggio top

Il club targato Suning preferirebbe portarsi a casa Vidal in un affare a parte a quello per Lautaro Martinez. In tal senso deve trovare un accordo col Barcellona, che a quanto pare continua a volere 20 milioni per il cartellino. Per la fumata bianca occorrerà poi accontentare il 33enne sul piano dell’ingaggio. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘La Cuarta’, Vidal pretende un ingaggio da 13 milioni di euro di dollari lordi, quanto più o meno percepiva al Bayern Monaco.

calciomercato inter vidal
Vidal e Arthur (Getty Images)

In euro circa quanto percepiscono attualmente Lukaku ed Eriksen, sugli 8 milioni di euro più bonus per arrivare ai 10 complessivi. Insomma uno stipendio importante per forse l’ultimo grande contratto della sua carriera.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, assalto a Skriniar | Possibile maxi operazione

Calciomercato Inter, intesa di massima col big | Colpo vicino

Impostazioni privacy