Inter, l’ex allenatore Ottavio Bianchi ha voluto dare un’opinione sul giovane Alessandro Tonali. L’ex tecnico ha confermato il valore del calciatore e ha esplicitamente spiegato che chi lo acquisterà farà un affare
INTER OTTAVIO BIANCHI INTERVISTA/ L’ex allenatore Ottavio Bianchi, in nerazzurro nella stagione 1994/95 per poi essere esonerato subito all’inizio dell’anno successivo, è stato ospite della trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport. L’ex tecnico, ha voluto dare un suo parere molto positivo sul centrocampista del Brescia Alessandro Tonali e ha dichiarato: “Qualunque squadra lo ingaggerà farà un buon affare dal punto di vista calcistico. Sarà importante riuscire a costruire una buona base di giocatori locali visto che con la situazione attuale i grandi investitori possono defilarsi”. In vista della ripartenza del campionato e della sfida a tre tra Juventus, Lazio e Inter, gli hanno domandato quale allenatore sceglierebbe tra Sarri, Inzaghi e Conte e lui ha spiegato: “Dipende dagli uomini che ho a disposizione, se ho una squadra di gente esperta, con dei campioni a disposizione o se di giocatori giovani. La squadra vecchiotta la darei a Conte, quella con le star a Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
Mentre a Inzaghi darei la squadra giovane e in prospettiva, senza risultato da raggiungere a tutti i costi subito ma con la possibilità di lavorare negli anni, con giocatori validi e di livello e andrei a comprare un fuoriclasse che gli faccia fare il salto di qualità”.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…
La squadra di Chivu non è vista tra le favorite al titolo: "Manca un pilastro…
Sarebbe un grosso errore non farlo La sua cessione l'abbiamo capita ma non condivisa. All'Inter…