Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco. E’ sempre più vicino un colpo a parametro zero, indiscrezioni danno il giocatore in cerca di casa a Milano
L’Inter si avvicina sempre di più alla conclusione di un affare a parametro zero, di un ingaggio che rafforzerebbe senz’altro il reparto avanzato. Ricordiamo che nella prossima sessione di calciomercato, per quanto riguarda l’attacco, lasceranno sicuramente i nerazzurri Alexis Sanchez e Sebastiano Esposito. Il cileno farà ritorno al Manchester United dopo la conclusione del prestito, il classe 2002 verrà mandato altrove a farsi le ossa anche se non si può escludere un suo inserimento nell’affare Tonali col Brescia. Il terzo a partire, poi, potrebbe essere Lautaro Martinez, come noto obiettivo del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vecino per il ‘dispetto’ alla Roma | I dettagli
Il colpo a zero che starebbe per mettere a segno l’Inter è Dries Mertens. Arrivano nuove conferme sull’accordo di massima per un contratto biennale da 4,5/5 milioni di euro netti a stagione. Il club nerazzurro avrebbe ormai quasi tutta la concorrenza, compresa quella di un club cinese pronto a ricoprire d’oro il belga. L’ultimo ostacolo rappresentato dal Chelsea, in second’ordine dal Napoli che può ancora rilanciare sperando nel rinnovo del contratto come noto in scadenza a giugno. Stando a ‘Tuttosport’ il classe ’87 di Leuven sembra ben indirizzato verso Milano, tanto che avrebbe già chiesto al suo amico nonché capitano in Nazionale Romelu Lukaku un consiglio su dove cercar casa a Milano.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, assalto a Skriniar | Possibile maxi operazione
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…