Inter, l’ex centrocampista Claudio Marchisio ha voluto dare la sua opinione sulle parole che si trovano all’interno del libro di Giorgio Chiellini e che hanno suscitato un vespaio di polemiche
INTER MARCHISIO E IL LIBRO DI CHIELLINI/ Dopo l’uscita del libro di Giorgio Chiellini, le polemiche sono divampate come il fuoco in una stalla. L’ex giocatore e compagno del difensore Claudio Marchisio, ha voluto dare la sua opinione partendo dalla frase: “Odio l’Inter“, che il giocatore ha scritto nel manoscritto. Queste le sue parole intervistato da Radio24: “Ora mi tocca fare lo juventino e dire che anche dall’altra parte è così. Mi è capitato con il Napoli perché ci dividevamo il primato, ma qualche giornalista ha scritto che io odiavo i napoletani e non è assolutamente così”. Poi ha aggiunto per dare ulteriori delucidazioni: “L’odio che si intravede nello sport lo si vede anche nella vita, come è accaduto per Silvia Romano: appena è atterrata abbiamo parlato di nome, vestito, riscatto, invece di dire ‘quanto è bello sta abbracciando i familiari dopo un periodo difficile”. Un’altra battuta pesante, inserita nell’opera, è stata quella su Mario Balotelli e l’ex centrocampista ha voluto elogiare la risposta dell’attaccante e ha detto: “Mario è stato bravo, molto maturo”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
L’ultima domanda, ha riguardato il possibile arrivo di Vidal in nerazzurro e lui ha detto: “Non mi piacerebbe, renderebbe i nerazzurri ancora più forti”.
Non c'è pace in casa Inter: dopo le parole di fuoco di Lautaro e la…
Ancora un addio in programma, è destinato a dire addio alla maglia nerazzurra nel 2026:…
Lo sfogo di Lautaro Martinez dopo l'eliminazione al Mondiale per Club avrà grosse conseguenze. Ecco…
Il racconto sui sacrifici del centravanti argentino e le aspettative sui suoi compagni, in parte…
L'Inter lavora al calciomercato in uscita: attenzione alla posizione di Aleksander Stankovic, le ultime raccolte…
Giallorossi di Istanbul in prima fila nelle operazioni di mercato dell’Inter, altro affondo inaspettato in…