Interlive.it ha raccolto informazioni su Mauro Icardi. L’estate scorsa il centravanti argentino si è trasferito al Psg in prestito con diritto di riscatto
Il Paris Saint-Germain ha tempo fino a domenica 31 maggio per riscattare il cartellino di Mauro Icardi. Le ultime indiscrezioni danno il club transalpino in discussione con l’Inter per ottenere uno sconto sulla cifra prefissata nelle ultime ore dello scorso calciomercato estivo: 70 milioni di euro. Il club nerazzurro sarebbe però irremovibile, anche se la prospettiva di liberarsi una volta per tutto dell’ingombrante centravanti argentino potrebbe alla fine spingere Marotta & Co. ad accettare una riduzione del prezzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio di ‘scarti’ col Milan | I dettagli
In caso di mancato riscatto da parte del PSG, la dirigenza sarebbe infatti costretta a cercargli un’altra sistemazione considerato impossibile il suo rientro nei piani di Antonio Conte. Nello specifico a sedersi a trattare con la Juventus, che per l’ex capitano sembra rappresenti l’unica soluzione valida qualora non dovesse proseguire l’avventura parigina. In realtà c’è un altro grande club straniero che potrebbe fare un tentativo per il cartellino del bomber di Rosario se i transalpini non lo acquistassero a titolo definitivo: il Chelsea. I londinesi allenati da Lampard sono anch’essi alla ricerca di un nuovo numero 9 e Interlive.it ha riscontrato delle conferme sul loro interesse per il classe ’93. Va detto, però, che difficilmente Icardi accetterebbe di traslocare a Londra, seppur nel mercato (specie in quello post coronavirus) non si possono mai avere e dare certezze assolute.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, tamponi in casa Inter: ecco l’esito ufficiale
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…