Interlive.it ha raccolto informazioni su Mauro Icardi. L’estate scorsa il centravanti argentino si è trasferito al Psg in prestito con diritto di riscatto
Il Paris Saint-Germain ha tempo fino a domenica 31 maggio per riscattare il cartellino di Mauro Icardi. Le ultime indiscrezioni danno il club transalpino in discussione con l’Inter per ottenere uno sconto sulla cifra prefissata nelle ultime ore dello scorso calciomercato estivo: 70 milioni di euro. Il club nerazzurro sarebbe però irremovibile, anche se la prospettiva di liberarsi una volta per tutto dell’ingombrante centravanti argentino potrebbe alla fine spingere Marotta & Co. ad accettare una riduzione del prezzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio di ‘scarti’ col Milan | I dettagli
In caso di mancato riscatto da parte del PSG, la dirigenza sarebbe infatti costretta a cercargli un’altra sistemazione considerato impossibile il suo rientro nei piani di Antonio Conte. Nello specifico a sedersi a trattare con la Juventus, che per l’ex capitano sembra rappresenti l’unica soluzione valida qualora non dovesse proseguire l’avventura parigina. In realtà c’è un altro grande club straniero che potrebbe fare un tentativo per il cartellino del bomber di Rosario se i transalpini non lo acquistassero a titolo definitivo: il Chelsea. I londinesi allenati da Lampard sono anch’essi alla ricerca di un nuovo numero 9 e Interlive.it ha riscontrato delle conferme sul loro interesse per il classe ’93. Va detto, però, che difficilmente Icardi accetterebbe di traslocare a Londra, seppur nel mercato (specie in quello post coronavirus) non si possono mai avere e dare certezze assolute.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, tamponi in casa Inter: ecco l’esito ufficiale
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…