Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mertens obiettivo a costo zero per l’attacco. Il belga era stato scelto per sostituire il partente Sanchez
Dries Mertens era il prescelto di Marotta e Conte per sostituire Alexis Sanchez. Il club nerazzurro non intende infatti confermare l’attaccante cileno, preso in prestito nella scorsa estate, che una volta terminata la stagione farà quindi ritorno al Manchester United ancora proprietario del suo cartellino. L’ex Udinese potrebbe però tornare presto in Serie A, dato che il suo agente e alcuni intermediari lo stanno proponendo alle altre big italiane, nello specifico alla Roma con la quale ci fu già un approccio concreto prima che venisse a Milano. A quanto pare i ‘Red Devils’ sono pronti a ricederlo a titolo temporaneo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, su Perisic ripiomba Mourinho | Ipotesi scambio
Mertens era il designato rimpiazzo di Sanchez, era perché stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’ ha deciso alla fine di rimanere al Napoli rinnovando il contratto in scadenza a giugno. L’intesa tra il classe ’87 di Leuven e il club di Aurelio De Laurentiis è totale: rinnovo fino al giugno 2022 a fronte di uno stipendio da circa 4 milioni di euro più bonus, in aggiunta altri 2,5 milioni subito nel momento della firma. Manca solo l’ufficialità. Secondo ‘Tuttosport’ ora l’Inter potrebbe virare con decisione su Cavani, in scadenza col PSG. Per l’uruguagio servirebbe però una proposta molto più elevata di quella che era stata formulata a Mertens, ovvero un biennale da 5 milioni a stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sirene londinesi per Icardi | Le ultime di InterLive
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…