Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullâattacco ergendo come protagonisti Haaland, Mauro Icardi ed Edinson Cavani
Erling Haaland può scombinare ma anche âaiutareâ i piani dellâInter in materia di calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni dello spagnolo âMarcaâ, il Paris Saint-Germain è piombato con decisione sul super bomber norvegese che lo scorso gennaio è stato a un passo dalla Juventus prima di trasferirsi al Borussia Dortmund. Il club transalpino ragiona sul grande colpo, anche se per convincere i gialloneri a privarsene servirĂ una proposta indecente considerato che la clausola da 75 milioni di euro dovrebbe valere a partire del 2022. In corsa per il classe 2000 câè poi anche il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar (in)cedibile | Occhio allo scambio
Haaland al Paris Saint-Germain significherebbe niente riscatto di Mauro Icardi e conseguente perdita dei nerazzurri di un assegno da ben 70 milioni di euro. Lâopzione per i parigini scade domenica 31 maggio, al momento Leonardo starebbe però discutendo con Marotta per strappare uno sconto. Staremo a vedere cosa accadrĂ . Lâeventuale approdo del âcolossoâ norvegese a Parigi potrebbe però aiutare lo stesso club targato Suning a mettere le mani su Edinson Cavani: praticamente impossibile, infatti, la permanenza alla corte di Tuchel del âMatadorâ in caso di acquisto del bomber della scuderia di Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena | Dietrofront: resta allâInter
Dopo che è sfumata la pista Mertens, lâuruguaiano sarebbe diventato lâobiettivo (tra i giocatori a costo zero) prioritario dellâInter per quanto riguarda il reparto offensivo. Restano però due ostacoli: lâingaggio, visto che attualmente guadagna sui 12-14 milioni e la concorrenza soprattutto dellâAtletico Madrid del âCholoâ Simeone.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sirene londinesi per Icardi: le ultime di InterLive
Calciomercato, sprint Inter | Nuovo affare âalla Barellaâ
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…