Calciomercato, intrigo Haaland | Aiuto e danno per l’Inter

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco ergendo come protagonisti Haaland, Mauro Icardi ed Edinson Cavani

Haaland al centro della foto (Getty Images)

Erling Haaland può scombinare ma anche ‘aiutare’ i piani dell’Inter in materia di calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni dello spagnolo ‘Marca’, il Paris Saint-Germain è piombato con decisione sul super bomber norvegese che lo scorso gennaio è stato a un passo dalla Juventus prima di trasferirsi al Borussia Dortmund. Il club transalpino ragiona sul grande colpo, anche se per convincere i gialloneri a privarsene servirà una proposta indecente considerato che la clausola da 75 milioni di euro dovrebbe valere a partire del 2022. In corsa per il classe 2000 c’è poi anche il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar (in)cedibile | Occhio allo scambio

Calciomercato Inter, Haaland allontana Icardi da Parigi. Ma Cavani…

Haaland al Paris Saint-Germain significherebbe niente riscatto di Mauro Icardi e conseguente perdita dei nerazzurri di un assegno da ben 70 milioni di euro. L’opzione per i parigini scade domenica 31 maggio, al momento Leonardo starebbe però discutendo con Marotta per strappare uno sconto. Staremo a vedere cosa accadrà. L’eventuale approdo del ‘colosso’ norvegese a Parigi potrebbe però aiutare lo stesso club targato Suning a mettere le mani su Edinson Cavani: praticamente impossibile, infatti, la permanenza alla corte di Tuchel del ‘Matador’ in caso di acquisto del bomber della scuderia di Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena | Dietrofront: resta all’Inter

calciomercato inter icardi brozovic juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

Dopo che è sfumata la pista Mertens, l’uruguaiano sarebbe diventato l’obiettivo (tra i giocatori a costo zero) prioritario dell’Inter per quanto riguarda il reparto offensivo. Restano però due ostacoli: l’ingaggio, visto che attualmente guadagna sui 12-14 milioni e la concorrenza soprattutto dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sirene londinesi per Icardi: le ultime di InterLive

Calciomercato, sprint Inter | Nuovo affare ‘alla Barella’

Impostazioni privacy