Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Lautaro Martinez ipotizzando una super offerta da parte del Real Madrid per l’attaccante argentino
Lautaro Martinez ha un accordo totale col Barcellona sulla base di un contratto quinquennale da 10 milioni di euro a stagione. E’ lontano, invece, quello tra il club blaugrana e l’Inter: i primi non vorrebbero andare oltre i 60-70 milioni cash più contropartite, i nerazzurri invece partono da una richiesta minima di 90 milioni. Hanno però aperto all’inserimento nell’affare di un giocatore: in questo senso, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la scelta sembra essere ricaduta sul terzino mancino ex Betis Siviglia Junior Firpo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In Argentina, invece, proprio oggi danno per fatto l’affare: accordo tra le due società sulla base di cash e ovviamente contropartite: si fanno in questo caso i nomi di Vidal, Semedo e Rakitic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint per Cavani | Novità importante
Il futuro di Lautaro sarà molto probabilmente in Spagna, ma non è detto al Barcellona. Parte di una stampa vicina al Real Madrid (anch’esso alla ricerca di un nuovo numero 9) ipotizza infatti un possibile tentativo da parte di Florentino Perez per provare a ‘scippare’ l’argentino all’acerrima nemica. In che modo? Garantendo allo stesso classe ’97 un contratto a cifre superiori rispetto ai 10 milioni l’anno che gli offre la società catalana.
All’Inter, invece, le ‘Merengues’ potrebbero proporre il cartellino del terzino marocchino Hakimi, a quanto pare il ‘sogno’ di Conte per la corsia di destra, in aggiunta a 45 milioni cash. Il tutto, insomma, per complessivi 95 milioni di euro considerato che il 21enne da due anni (in prestito) al Borussia Dortmund ha una valutazione di 50 milioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, fronte riscatti | Rischio disfatta: le cifre
Calciomercato, addio Inter | Rinnovo UFFICIALE
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…