Inter, l’ex difensore Fabio Galante ha voluto dare un parere sulla sua ex squadra. Ha consigliato alla dirigenza nerazzurra di non cedere l’attaccante Lautaro Martinez visto che insieme a Lukaku si trovano a meraviglia
INTER GALANTE INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante, è stato ospite negli studi di Sportitalia. L’ex calciatore, ha avuto modo di dare la sua opinione sulla sua ex squadra. Le sue prime dichiarazioni, hanno riguardato i possibili scenari del calciomercato nerazzurro, per quanto riguarda i tre calciatori che potrebbero rientrare dai prestiti e in merito ha detto: “Icardi, Perisic e Nainggolan sono tre giocatori importantissimi: il primo, sia per Lukaku che per altre cose che sono successe, non credo tornerà; idem Perisic, anche se per il modulo. Nainggolan ‘alla Vidal’ potrebbe invece essere un pensiero di Conte“. Gli hanno chiesto, se il club meneghino potrebbe fare un’ottima plusvalenza con Lautaro Martinez e l’ex giocatori ha spiegato: “Da direttore non lo cederei per nessuna cifra. Gioca benissimo con Lukaku, si trovano bene, si cercano e fanno. Si fanno i nomi di Cavani, Aubameyang e Werner, ma sappiamo anche che il campionato italiano ha delle difficoltà, quindi Lautaro non lo darei via”. Poi ha voluto dare un ulteriore parere dicendo: “Se una società come l’Inter – che negli ultimi anni è crescita tanto anche con Spalletti e si è rafforzata con Marotta e Conte – vuole crescere e vincere un campionato, allora uno come Lautaro non lo darei via. Perché non prendere Cavani, che è un grande attaccante, e averne così tre di livello?”
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
Gli hanno domandato se farebbe uno scambio con Aguero e lui ha risposto: “Quest’anno ho visto l’Inter tantissime volte: Lukaku e Lautaro sono una coppia eccezionale. Per uno come Aguero parlano i numeri, ma io confermerei comunque questa coppia“.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…