Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un difensore prossimo a liberarsi a parametro zero su cui è piombata con decisione la Roma
L’Inter ha già visto sfumare uno degli obiettivi a costo zero, vale a dire Dries Mertens. Manca di fatto solo l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto del belga con il Napoli fino al giugno 2022 a fronte di uno stipendio da circa 4,5 milioni netti più bonus. Al momento della firma sul prolungamento il classe ’87 di Leuven, che Conte e Marotta avevano individuato come sostituto del partente Sanchez, incasserà pure sui 2,5 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Dall’Argentina: “Affare chiuso”
L’altro giocatore a zero nel mirino dei nerazzurri, e che può saltare proprio come Mertens è sempre belga: Jan Vertonghen. Per il difensore in scadenza col Tottenham ha effettuato uno sprint importante la Roma. Stando alle indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, il club giallorosso è pronto a garantirgli un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione più incentivi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nei piani della dirigenza capitolina il 33enne di Sint-Niklaas prenderebbe il posto di Smalling, il quale al termine del prestito dovrebbe far ritorno al Manchester United. ‘Regista’ dell’affare Franco Baldini, consulente di Pallotta e ben inserito nell’ambiente ‘Spurs’, dove ha lavorato come dirigente.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
ESCLUSIVO: offerto un 10 all’Inter | Semaforo verde di Conte
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…