Inter, il giocatore Jesus Corona che stava disputando un ottimo campionato con il Porto aveva attirato le attenzioni anche di Beppe Marotta e Piero Ausilio. La concorrenza però aumenta visto che ci sono Milan, Siviglia e adesso anche il Chelsea
INTER JESUS CORONA AGGIORNAMENTO/ L’Inter in attesa di riprendere forse il 13 giugno il campionato di serie A, recuperando la partita casalinga contro la Sampdoria, prosegue a sondare il mercato alla ricerca di possibili rinforzi per la prossima stagione. Dall’Inghilterra e dalle pagine del Daily Star giungono nuove indiscrezioni, che riguardano uno degli obiettivi sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio per la fascia destra. Il calciatore del Porto Jesus Corona, che sotto la guida del tecnico ed ex giocatore Sergio Conceição stava disputando un’ottima stagione, ha attirato gli interessi di Inter, Milan e Siviglia, ma adesso si sta facendo sotto anche il Chelsea. Il club londinese però, considera il calciatore messicano un’alternativa al loro obiettivo principale che è Jadon Sancho del Borussia Dortmund, sul quale però c’è anche lo United di Solskjaer.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | ‘Occasione’ in prestito
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
Il tecnico Lampard quindi, potrebbe decidere di soprassedere e puntare sul giocatore della formazione portoghese, che ha una clausola di 30 milioni di euro.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…