Sono giorni o meglio ore decisive per il riscatto di Mauro Icardi da parte del Paris Saint-Germain. E da Cavani ulteriori buone notizie per l’Inter
Sono ore decisive per il passaggio di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain a titolo definitivo. ‘Le Parisien’ dà il club transalpino e l’Inter vicini infatti a un accordo totale per il cartellino del centravanti di Rosario. Alla fine i parigini dovrebbero riuscire a strappare uno sconto di una decina di milioni rispetto ai settanta pattuiti nelle ultime ore dello scorso calciomercato estivo. Il tutto entro domenica 31 maggio, quando scadrà l’opzione d’acquisto. Per concludere, finora non hanno trovato conferme le indiscrezioni giunte sempre dalla Francia riguardo un possibile accordo per il classe ’93 tra i nerazzurri e la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
Icardi è insomma destinato a raccogliere l’eredità di Edinson Cavani. La medesima fonte dà per certa la separazione tra il bomber uruguagio e il PSG, poiché quest’ultimo non intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nonostante l’apertura dell’ex Napoli a un’eventuale permanenza alla corte di Tuchel. Proprio il ‘Matador’ potrebbe essere il colpo a costo zero per l’attacco della società targata Suning.
Stando a indiscrezioni è pronto per lui un contratto di due-tra stagioni da circa 10 milioni di euro l’anno bonus compresi. Da sconfiggere soprattutto la concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, retroscena Conte: “Telefonate tutte le settimane”
Calciomercato Inter, 151 milioni per Lautaro Martinez
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…