Abete%3A+%26%238220%3BSe+il+titolo+non+venisse+assegnato%2C+non+sarebbe+la+fine+del+mondo%26%238221%3B
interliveit
/2020/05/28/abete-se-il-titolo-non-venisse-assegnato-non-sarebbe-la-fine-del-mondo/amp/

Abete: “Se il titolo non venisse assegnato, non sarebbe la fine del mondo”

Inter, il vice presidente dell’Uefa Abete ha voluto dare il suo parere sulla ripartenza dei campionati italiani. Inoltre ha ribadito che i play-off non gli sembrano una cosa giusta ma potrebbero essere una necessità

Giancarlo Abete

INTER ABETE DICHIARAZIONI/ Il vice presidente dell’Uefa Giancarlo Abete, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss. Il manager, ha dato il suo parere sulla ripartenza del campionato italiano e ha spiegato: “Spero che si riparta. Dobbiamo provarci, perché tanti settori stanno provando a ripartire. Emergono tutti quei problemi che quando si sta fermi non si notano. È meno oneroso il fermo che la ripartenza a volte ma dobbiamo riprovarci“. Gli hanno chiesto un’opinione sulla possibilità estrema di far disputare i play-off e lui ha detto: “In Serie A non mi piacerebbero. Il problema dello Scudetto si collega ai format dei campionati. Se il titolo non venisse assegnato un anno, non sarebbe la fine del mondo. Quando si fanno i play-off e ci sono differenze di trenta punti tra le squadre, non mi sembra giusto. Potrebbero essere una necessità, più che una scelta.

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive

Manifestano un merito sportivo, seppur in modo anomalo. La scelta principale sarebbe tentare di chiudere i campionati secondo il metodo tradizionale”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro esplode dopo Inter-Fluminense: “Deve andare via”

L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Inter-Fluminense 0-2: Barella lotta, Thuram, Asllani ed Henrique malissimo

Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Fluminense, bufera Thuram: “Al livello di Correa”

Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Errore gravissimo, Chivu non ha scelta: “Fuori subito”

L'Inter non  sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo colpo Inter e beffa al Milan, Marotta conferma tutto: “Un talento nel suo ruolo”

Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…

8 ore ago
  • News dal campo

DIRETTA Mondiale per Club, torna la Thu-La: formazioni UFFICIALI Inter-Fluminense e cronaca LIVE in tempo reale

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…

9 ore ago