Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
Inter, il ministro Spadafora dopo il vertice odierno ha deciso di comune accordo con le parti in causa e con il Governo la data della ripartenza dei campionati. Il 20 giugno ricomincia la serie A
AGGIORNAMENTO 19.50 – E’ UFFICIALE, la Serie A riparte il 20 giugno.
La Coppa Italia riprenderà invece una settimana prima, il 13 e il 14 giugno con la finale prevista già il 17. L’Inter sarà impegnata nel ritorno della semifinale contro il Napoli, vittorioso all’andata – al ‘Meazza’ – per 1-0.
————————————————————————————————-
Alle 18.30 è iniziato il summit tra il Governo e i vertici del calcio, decisivo per decidere l’eventuale data della ripartenza del calcio giocato. Al tavolo virtuale il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e il suo staff, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, quello della Lega B Mauro Balata, dei Dilettanti Cosimo Sibilia, Damiano Tommasi per l’Assocalciatori, Renzo Ulivieri per l’Assoallenatori e Marcello Nicchi per gli arbitri. I club puntavano a ricominciare il 13 giugno, ma alla fine la decisione è stata quella di scegliere la settimana successiva e ricominciare il 20 giugno, come ha confermato il ministro Spadafora dopo il vertice con Conte con queste semplici parole: “Campionato riprende il 20 giugno”.
La Coppa Italia riprenderà invece una settimana prima, il 13 e il 14 giugno con la finale prevista già il 17. L’Inter sarà impegnati nel ritorno della semifinale contro il Napoli, vittorioso all’andata – al ‘Meazza’ – per 1-0.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…