Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Skriniar e sulle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna a proposito proprio dello slovacco
Non solo di Lautaro Martinez, l’Inter non vuole privarsi nemmeno di Skriniar. Anche se ha palesato delle difficoltà nella difesa a tre, lo slovacco resta infatti uno dei punti fermi della squadra di Antonio Conte. Un incedibile, quindi, a meno ovviamente di offerte shock. Non la pensano così invece in Spagna: secondo il ‘Mundo Deportivo’ il club nerazzurro è ben disposto a cederlo tanto che lo ha addirittura già offerto a più riprese al Barcellona. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia 13-17 giugno, l’Inter non ci sta | ‘Mossa’ clamorosa
Il club blaugrana, aggiunge il quotidiano catalano, non sarebbe però interessato al centrale ex Sampdoria, difatti avrebbe rispedito al mittente la ‘proposta’ interista. Ma la questione, a quanto pare, non sarebbe affatto chiusa. Già perché all’Inter non dispiacerebbe scambiarlo con un pari ruolo del Barça, per la precisione con il difensore 24enne francese – di piede mancino – Clement Lenglet. La notizia nel suo complesso è tutta da confermare, per ora si sa che la volontà della dirigenza interista è di tenersi stretto Skriniar, per il quale è noto l’interesse dei due Manchester come del PSG.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…