Calciomercato Inter, dalla Spagna | Idea scambio clamoroso

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Skriniar e sulle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna a proposito proprio dello slovacco

calciomercato inter skriniar barcellona vidal
Skriniar in azione (Getty Images)

Non solo di Lautaro Martinez, l’Inter non vuole privarsi nemmeno di Skriniar. Anche se ha palesato delle difficoltà nella difesa a tre, lo slovacco resta infatti uno dei punti fermi della squadra di Antonio Conte. Un incedibile, quindi, a meno ovviamente di offerte shock. Non la pensano così invece in Spagna: secondo il ‘Mundo Deportivo’ il club nerazzurro è ben disposto a cederlo tanto che lo ha addirittura già offerto a più riprese al Barcellona. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia 13-17 giugno, l’Inter non ci sta | ‘Mossa’ clamorosa

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Skriniar al Barcellona, i nerazzurri pensano a uno scambio

Il club blaugrana, aggiunge il quotidiano catalano, non sarebbe però interessato al centrale ex Sampdoria, difatti avrebbe rispedito al mittente la ‘proposta’ interista. Ma la questione, a quanto pare, non sarebbe affatto chiusa. Già perché all’Inter non dispiacerebbe scambiarlo con un pari ruolo del Barça, per la precisione con il difensore 24enne francese – di piede mancino – Clement Lenglet. La notizia nel suo complesso è tutta da confermare, per ora si sa che la volontà della dirigenza interista è di tenersi stretto Skriniar, per il quale è noto l’interesse dei due Manchester come del PSG.

calciomercato inter skriniar guardiola manchester city conte
Inter, assalto City a Skriniar (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, arriva Vidal | C’è la ‘prova’ VIDEO

Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive

Impostazioni privacy