Inter, l’allenatore della Nazionale italiana Roberto Mancini ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto. Il tecnico vede sempre favorita la Juve ma non esclude sorprese inaspettate
INTER MANCINI INTERVISTA/ Il 20 giugno ricomincerà parzialmente il campionato italiano, con il recupero delle quattro partite della 25esima giornata: Atalanta-Sassuolo a Bergamo, poi Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria al Meazza e Torino-Parma. Il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, è stato intervistato da Radio Deejay per avere un’opinione sulla lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Ogni allenatore avrà degli ostacoli da superare e i calciatori arriveranno da due mesi di allenamenti casalinghi: non sarà facile tornare in campo, considerando anche il periodo dell’anno”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Zaniolo | Le ultime di InterLive
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio per il post Lautaro | I nomi sul tavolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo col Psg per Icardi | I dettagli
Poi ha voluto dare ulteriori spiegazioni entrando nello specifico e ha dichiarato: “Lazio e Juventus lotteranno fino alla fine, ma l’Inter conserva delle possibilità: detto ciò, non escludo sorprese, anche se i bianconeri restano favoriti grazie a una rosa molto ampia”.
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…
I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…
Svolta di mercato per i nerazzurri. Marotta può fare un grande colpo in uscita, ma…
La confessione a distanza di anni: "È uno dei peccati mortali che ho fatto nel…
Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…