Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Lautaro Martinez e sulla svolta che può arrivare fronte Barcellona a proposito della clausola
Lautaro ha probabilmente una voglia matta di trasferirsi al Barcellona. In Spagna ma anche qui in Italia sono certi che abbia già trovato un accordo totale coi blaugrana sulla base di un quinquennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Fino a ieri, però, è stato detto e scritto che il club blaugrana non ha per nulla intenzione di pagare la clausola da 111 milioni di euro, ‘condizione’ invece iposta dall’Inter per la partenza dell’argentino come svelato da Interlive.it lo scorso 1° aprile e confermato poi dal Ds Ausilio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Marotta | Arriva la smentita
Stando alle indiscrezioni di calciomercato rivelate stamane da ‘La Repubblica’, a breve il Barça potrebbe invece ‘accontentare’ i nerazzurri pagando appunto l’intera clausola presente nel contratto di Lautaro grazie al sostegno di un fondo di investimento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con questo ‘aiuto’ esterno, la società catalana potrebbe posticipare quelle cessioni fondamentali per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario e al contempo mettere le mani sull’attaccante senza che Suning possa opporsi al suo addio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rispunta David | Ma è vicino alla Premier
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…