Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile colpo a costo zero che i nerazzurri potrebbero mettere a segno in casa Chelsea
Dal Chelsea all’Inter a costo zero. Non parliamo ovviamente di Giroud, il cui contratto è stato prolungato dai ‘Blues’ fino al giugno 2021. E certamente nemmeno di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, i due obiettivi nerazzurri per la corsia sinistra: lo spagnolo è legato ai londinesi fino al 2023, l’italo-brasiliano nel mirino anche della Juventus fino al 2022. Allora di Willian? No. Parentesi: stando a indiscrezioni di calciomercato il futuro del brasiliano, lui sì ancora in scadenza, potrebbe essere sempre nel Tottenham di Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Werner | Annuncio a sorpresa
Sveliamo il mistero, il giocatore che potrebbe trasferirsi da Londra a Milano a costo zero è Pedro. A rivelarlo stamattina è il ‘Quotidiano Sportivo’. Verosimilmente l’esterno spagnolo, che Antonio Conte conosce bene per averci lavorato proprio al Chelsea, è stato offerto dai suoi agenti al club nerazzurro. Il suo possibile ingaggio, a zero visto che come Willian è in scadenza di contratto, stuzzica non poco Marotta e Ausilio. In trattativa già con la Roma, l’ex Barcellona non è più giovanissimo (a luglio compierà 33 anni) ma aggiungerebbe esperienza alla rosa e qualità differenti al reparto avanzato interista. L’Inter potrebbe offrirgli un biennale più opzione da circa 4 milioni di euro a stagione.
Di Pedro alla corte di Conte ne parlammo qui su Interlive.it già lo scorso 25 marzo, quando lo stesso calciatore annunciò ufficialmente il suo addio alla società di Abramovich al termine della stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, maxi affare per Zaniolo | Cash e scambio inedito
Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…