Nome nuovo in ottica calciomercato Inter. Il tecnico Conte avrebbe chiesto un top player a centrocampo, ma il presidente Zhang dice no.
Il gruppo Suning vuole riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo nel più breve tempo possibile. Per farlo, come è ovvio, c’è bisogno di investimenti importanti sul terreno del calciomercato. Gli arrivi di Lukaku in attacco e di Conte in panchina la scorsa estate sono stati il primo passo, seguito a gennaio dall’acquisto di Eriksen. Il tutto nel rispetto delle regole imposte dalla Uefa in tema di fair play finanziario, con l’amministratore delegato Marotta che ha il compito di far quadrare i conti con cessioni importanti come quella di Icardi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In tale ottica si registra la richiesta di un altro top player in mediana da parte del tecnico salentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a De Vrij: offerta al ribasso
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Defensa Central’, Conte avrebbe chiesto alla società di fare uno sforzo economico e di mettere sul piatto una cifra tra i 60 e gli 80 milioni di euro per provare a strappare al Real Madrid il centrocampista uruguaiano (con passaporto comunitario, ndr) classe 1998 Federico Valverde. Una offerta ufficiale alle Merengues, tuttavia, non è mai arrivata perché il presidente nerazzurro Steven Zhang non avrebbe dato il consenso alla trattativa per il giovane talento nativo di Montevideo. Ma c’è di più.
LEGGI ANCHE >>> Inter, un top player dopo Lautaro: Marotta sfida la Juventus
Dopo aver respinto le avances del Manchester United, il presidente Perez non prende in considerazioni offerte per Valverde: per questo ha posto una clausola di rescissione da 500 milioni di euro nel contratto.
LEGGI ANCHE >>> Clausola per Lautaro, c’entrano Icardi e non solo | Le ultime di InterLive
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…