Le ultime news Inter si concentrano sulla vicenda Dal Pino scoppiata lo scorso febbraio con il durissimo attacco di Steven Zhang proprio al numero uno della Lega
Steven Zhang fa un passo indietro ammettendo, in una memoria difensiva, di aver decisamente esagerato lo scorso 2 marzo nei confronti di Paolo Dal Pino. Attraverso una storia Instagram, il presidente nerazzurro si scagliò contro il numero uno della Lega Serie A reo di essersi opposto alla disputa di Juventus-Inter a porte chiuse quando l’emergenza coronavirus era a un passo dallo scoppiare. “Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Sei un clown! – il durissimo attacco di Zhang jr a Dal Pino, che replicò inviando un esposto alla Procura Federale – Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e gli chiediamo di giocare 24 al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente della Lega, vergognati”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Esposito | Affare ‘alla Pinamonti’
Steven Zhang ha insomma chiesto il patteggiamento e dovrebbe alla fine cavarsela solo con una salata multa. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, nelle prossime ore la Procura generale comunicherà l’esito dell’istruttoria alla procura generale del Coni; il documento arriverà poi sul tavolo del presidente della Figc Gabriele Gravina, il quale con la sua firma metterà la parola fine a tutta la vicenda. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Chi andrà in tribunale, stando sempre al quotidiano romano, sarà invece l’Ad nerazzurro Marotta che andò pure lui all’attacco di Dal Pino sposando in pieno le dichiarazioni e la linea di Zhang. La querelle sfocierà nella giustizia ordinaria.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Nainggolan addio | C’è il piano della Fiorentina
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…