Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco. Dopo Mertens, l’Inter vede sfumare definitivamente anche un altro colpo a zero
Marotta lo aveva dato per molto difficile, stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ lo dà ormai impossibile. Parliamo di Edinson Cavani, il cui approdo all’Inter – secondo la ‘rosea’ – si può considerare definitivamente saltato. ‘Colpa’ delle elevatissime richieste economiche del bomber uruguagio in scadenza col Paris Saint-Germain: in pratica il ‘Matador’ ha fatto sapere alla dirigenza nerazzurra di non essere disposto a ridursi l’attuale mega ingaggio che percepisce a Parigi, circa 14 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Marotta | Pronto a pagare la clausola
Parliamo di una cifra troppo alta per i nerazzurri e che, se concessa all’ex Napoli, avrebbe generato degli ‘scompensi’ all’interno dello spogliatoio. Il futuro di Cavani sarà verosimilmente all’Atletico Madrid, col quale pare aver già raggiunto un’intesa totale lo scorso gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il mancato arrivo di Cavani non farà certo piacere a Conte, che vuole un innesto di spessore ed esperienza per il reparto avanzato e ha già visto sfumare Dries Mertens…
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Esposito nell’agenzia di Pastorello | Le ultime di InterLive
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…