Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Alvaro Morata sempre più candidato a raccogliere l’eventuale eredità di Lautaro Martinez
Ma è davvero Morata, quello che ha miseramente fallito nel Chelsea targato Conte, il prescelto per raccogliere l’eredità di Lautaro Martinez? Per ‘Tuttosport’ sì, è il centravanti spagnolo l’obiettivo numero uno dell’Inter per l’eventuale sostituzione dell’attaccante argentino che il Barcellona non intende affatto mollare in virtù di un accordo totale raggiunto sulla base di un contratto quinquennale da ben 10 milioni di euro a stagione. La stessa cifra (bonus inclusi) che, stando alle indiscrezioni di calciomercato dello stesso quotidiano torinese, il club di Suning è pronto a garantire all’ex Juventus pur di convincerlo a far ritorno in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Nainggolan | Doppia offerta all’Inter
Di 10 milioni circa sarebbe, tra l’altro, l’attuale stipendio di Morata a Madrid, sponda Atletico. Il quale, dando retta alla stampa madrilena vicina ai ‘Colchoneros’, non intende privarsene anche vista la molto probabile partenza di Diego Costa. Cavani in netta pole per rimpiazzare il bomber naturalizzato spagnolo. Gli spagnoli riscatteranno Morata dal Chelsea per circa 55 milioni di euro e difficilmente lo lascerebbero poi partire per un’offerta di una decina di milioni di euro in più, o con l’inserimento nell’operazione di una contropartita tecnica. A tal proposito è stato fatto il nome di Vecino, che invece interessa soprattutto al Valencia oltre che a club inglesi.
Per il post Lautaro, quindi, attenzione anche ad altri nomi, in particolare a Pierre-Emerick Aubameyang. Il gabonese dovrebbe lasciare l’Arsenal, col quale è in scadenza nel giugno 2021, ed è molto stimato da mister Conte.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coppa Italia | Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Calciomercato Inter, scambio con Perisic | Arriva il pupillo di Conte
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…