Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni del presidente del Brescia Massimo Cellino in merito alla situazione e al futuro di Tonali
“Le valutazioni le fanno domanda e offerta, ma finora c’è stata solo qualche telefonata, senza approfondimenti”. Ai microfoni di ‘Gr Parlamento’ Massimo Cellino ha provato a spegnere i rumors di calciomercato che hanno come protagonista il ‘gioiello’ del suo Brescia Sandro Tonali: “E’ difficile parlarne dopo tutto quello che è successo – ha aggiunto il numero del club lombardo – Spero però che il ragazzo continui a giocare a pallone divertendosi come faceva prima, non vorrei che tutte queste voci portino ad un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: assalto a Skriniar | Scambio alla pari
“Inter e Juventus me l’hanno chiesto, così come altri club – ha specificato in conclusione Cellino – Lui vuole restare in Italia, questo è certo. E noi siamo pronti ad accontentarlo”. Per il classe 2000 di Lodi sarebbe in netta pole proprio l’Inter, forte dell’accordo raggiunto con lo stesso calciatore e il suo entourage sulla base di un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione. Beppe Marotta sta provando a chiudere l’operazione in stile Barella, ovvero con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 40 milioni di euro bonus compresi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, via Lautaro | Triplo colpo da 92 milioni
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…