Calciomercato Inter, affare Tonali | Cellino esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni del presidente del Brescia Massimo Cellino in merito alla situazione e al futuro di Tonali

calciomercato inter tonali brescia juventus fiorentina
Sandro Tonali (Getty Images)

“Le valutazioni le fanno domanda e offerta, ma finora c’è stata solo qualche telefonata, senza approfondimenti”. Ai microfoni di ‘Gr Parlamento’ Massimo Cellino ha provato a spegnere i rumors di calciomercato che hanno come protagonista il ‘gioiello’ del suo Brescia Sandro Tonali: “E’ difficile parlarne dopo tutto quello che è successo – ha aggiunto il numero del club lombardo – Spero però che il ragazzo continui a giocare a pallone divertendosi come faceva prima, non vorrei che tutte queste voci portino ad un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: assalto a Skriniar | Scambio alla pari

Calciomercato Inter, Cellino: “Tonali vuole restare in Italia”. Nerazzurri in pole: i dettagli

Inter e Juventus me l’hanno chiesto, così come altri club – ha specificato in conclusione Cellino – Lui vuole restare in Italia, questo è certo. E noi siamo pronti ad accontentarlo”. Per il classe 2000 di Lodi sarebbe in netta pole proprio l’Inter, forte dell’accordo raggiunto con lo stesso calciatore e il suo entourage sulla base di un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione. Beppe Marotta sta provando a chiudere l’operazione in stile Barella, ovvero con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 40 milioni di euro bonus compresi.

calciomercato inter tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Europa League tutta in Germania | La scelta dell’Uefa su Inter-Getafe

Calciomercato Inter, via Lautaro | Triplo colpo da 92 milioni

Impostazioni privacy