Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Sandro Mazzola a proposito di Lautaro Martinez e Cristiano Ronaldo
“Penso che alla fine Lautaro Martinez resterà all’Inter“. Lo ha detto Sandro Mazzola ai microfoni di ‘Sport-Lab.it’. “Se Suning lo dovesse invece cedere – ha aggiunto l’ex ‘Bandiera’ nonché dirigente del club nerazzurro – significherebbe che ha bisogno di soldi e questo sarebbe un errore madornale”. A sorpresa Mazzola ‘scommette’ poi sulla vittoria dello Scudetto da parte della squadra di Conte, nonostante il ritardo di 9 punti (con una gara in meno) dalla testa della classifica: “Penso sia meglio essere in ritardo di qualche punto che non proprio là davanti. Avrà meno pressioni e meno pensieri per la testa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Divergenze Conte-società
In conclusione Mazzola ha svelato che, da dirigente interista, voleva portare Cristiano Ronaldo a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Ero andato a vedere un giocatore del Portogallo ma poi ho visto lui. Prima della gara dei lusitani c’era la sfida delle riserve. Io vedo Cristiano Ronaldo, che all’epoca era giovanissimo, e rimasti folgorato. Dissi a un agente che stava lì se ci potevo parlare e riuscii a parlarci. A fine gara ci presentiamo, lui mi saluta e gli dico: ‘Senti, verresti a Milano a giocare?’. Lui mi fa: ‘Non lo so, vediamo’. Il giorno dopo l’ho richiamato, ma non mi ha risposto…”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Esposito nell’agenzia di Pastorello | Le ultime di InterLive
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…