Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Diego Godin a proposito delle voci che lo danno in partenza dai nerazzurri
Ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ e di ‘As’, Diego Godin ha seccamente smentito i rumors di calciomercato che lo danno intenzionato a lasciare l’Inter: “La verità è che queste notizie sul mio futuro lontano da Milano mi sorprendono molto – le parole del difensore uruguagio, in nerazzurro dalla scorsa estate – Da quando sono all’Inter, mi sono sempre trovato bene sia nel club sia con i tifosi. Sento la fiducia della società e qui sono come a casa. Non mi è mai passato per la mente di andare via dall’Inter. Mi sento totalmente parte del progetto – ha aggiunto Godin, legato alla società targata Suning da un contratto fino al giugno 2022 da circa 6 milioni bonus compresi – La mia intenzione è rispettare l’accordo contrattuale e godermi questa meravigliosa avventura in Italia e con la maglia nerazzurra. Venire qui è stata una mia scelta, con l’intenzione di aiutare questo club a conquistare nuovi titoli, a vincere quanto più possibile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | La ‘mossa’ di Zhang
Negli ultimi giorni è uscito allo scoperto il Lione di Aulas, ammettendo l’interesse per Godin, il quale però – almeno a parole – dice di non voler interrompere l’esperienza all’Inter: “Non è vero che voglio andarmene – ha sottolineato in conclusione l’ex Atletico Madrid – Mai parlato con nessuno di questa ipotesi, perché resterò qui e farò tutto quello che è necessario per aiutare la squadra. Se i dirigenti saranno contenti del mio rendimento – chiude Godin, che non ha convinto Conte nella difesa a tre, riaccendendo con diplomazia l’ipotesi addio – la mia avventura all’Inter potrà continuare“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Brozovic tra rinnovo e tentativo di scambio | Le ultime
Il centravanti francese uscito per infortunio contro il Genoa non ci sarà contro il Como,…
Il centrocampista sardo criticato dai tifosi nerazzurri potrebbe essere ceduto ad un prezzo molto importante…
Il centrocampista romano verso la cessione in estate: le parole di una fonte interna al…
Il centravanti del Real Madrid vuole cambiare aria per giocare con più continuità. Piace molto…
L'attaccante argentino si è infortunato in Norvegia contro il Bodo Glimt. Due le date cerchiate…
Il difensore centrale tedesco nel mirino di un top club, pronto a mettere sul piatto…