Inter, il tecnico Antonio Conte è già in emergenza a centrocampo. Dopo Stefano Sensi anche Marcelo Brozovic è costretto a dare forfait per un infortunio durante l’allenamento di ieri
INTER BROZOVIC INFORTUNIO/ Riparte il campionato e sembrava che l’infermeria in casa Inter si fosse svuotata. Purtroppo per Antonio Conte sono cadute due tegole pesantissime nella parte nevralgica del campo. Prima si è fermato Stefano Sensi e ieri anche Marcelo Brozovic. Il calciatore croato si è sottoposto subito agli accertamenti del caso presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, per un problema riscontrato nell’allenamento di ieri. Come ha spiegato il sito ufficiale nerazzurro, gli esami hanno mostrato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra.
Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio regalo per Conte | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Conte: ”Sappiamo cosa dobbiamo fare per il rush finale”
Il calciatore nei prossimi giorni verrà monitorato costantemente, per valutare l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Con gli incontri ogni tre giorni, c’è il rischio che il centrocampista possa perdere diverse partite.
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per battere una concorrenza importante che include le dirette…
Gianluigi Donnarumma continua a far parlare di sé: occhio al futuro tra il rinnovo con…
Offerta al rialzo da parte del Fenerbahce per uno degli obiettivi di mercato nerazzurri, c’è…
L'Inter inizia a sondare il terreno per il prossimo calciomercato e c'è un talento a…