Inter, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha voluto dare il suo parere sullo spettacolo fornito dalle prime partite disputate. Il dirigente ha rimarcato come la mancanza di pubblico renda lo spettacolo senza anima
INTER GRAVINA DICHIARAZIONI/ Il 17 giugno 1970 allo stadio Azteca di Città del Messico, si giocò la partita del secolo: la semifinale del Mondiale tra Italia e Germania terminata 4-3 d.t.s. Il presidente della Figc Gabriele Gravina, ha presenziato presso l’ambasciata messicana a Roma, all’evento di celebrazione per i 50 anni di quell’incontro storico. Tornando ai giorni nostri, il dirigente ha dichiarato: “Ho voluto seguire ieri le prime partite di Serie A, ma devo dire che manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. È un momento ancora di grande freddezza, si apprezzano gesti tecnici di grandissima qualità ma manca ancora l’anima, che per me nel mondo del calcio è rappresentata da tanti appassionati, dai tifosi“. Poi ha aggiunto: “È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | La ‘mossa’ di Zhang
Soprattutto dobbiamo avere fiducia nei nostri scienziati, mi auguro che quanto prima l’evoluzione epidemiologica possa abbandonare il nostro Paese e convinca il Cts ad allentare quelle restrizioni che oggi impediscono purtroppo ai nostri tifosi di vivere l’evento a pieno”. Come è stato riportato dall’Ansa.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…