L’Ad nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni prima della gara Inter-Sampdoria valevole per la 25esima giornata di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima di Inter-Sampdoria: “Le parole di Conte in chiave scudetto sono uno stimolo, ci sono 39 punti a disposizione e quindi può succedere di tutto sia davanti che dietro. Tre punti eventuali sarebbero un bel viatico per il prosieguo del campionato. Lautaro Martinez è distratto? Che sia oggetto di attenzioni di mercato questo è risaputo, ma come abbiamo detto più volte, l’Inter non intende vendere i propri giocatori – la risposta dell’Ad nerazzurro sull’argentino, per il quale il Barcellona resta in pressing. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Se gli stessi non manifestano la voglia di andar via, noi non li lasceremo partire. Sicuramente è lusingato dalle attenzioni dei grandi club, ma da parte nostra c’è la voglia di trattenerlo. Se ha chiesto la cessione? Non ha mai manifestato concretamente di voler andarsene”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali
“Quanto manca per vincere? La cosa fondamentale è la stabilità della società – ha detto Marotta in conclusione – La famiglia Zhang è qui per essere protagonista, di conseguenza noi dirigenti ci stiamo adeguando a quelle che sono le direttive. I risultati si sono visti e quanto prima vogliamo toglierci delle soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: assalto a Skriniar | Scambio alla pari
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…