Inter, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha voluto dare il suo parere sulle prime partite del campionato di serie A dopo la ripartenza. La sua opinione è molto positiva anche se manca ancora la componente tifosi allo stadio
INTER GRAVINA CAMPIONATO/ Oggi si è svolto a Roma il Consiglio Federale e il presidente della Figc Gabriele Gravina, ha voluto dare il suo parere sulle prime partite della ripartenza del campionato. Queste le sue parole molto positive: “Mi sembra un riavvio positivo, vedo un campionato che sta crescendo. Ieri ci sono stati tantissimi gol, le ultime 2-3 partite hanno dimostrato che il campionato sta crescendo. Man mano che si riprende il ritmo, le misure e le distanze giuste il calcio migliora anche tecnicamente. Manca ancora quel tassello indispensabile che è la partecipazione dei tifosi all’interno dello stadio. Spero che l’evoluzione dell’epidemia possa permettere a noi, ma soprattutto agli scienziati, di riaprire le porte ad uno spettacolo che sta catturando l’attenzione di tanti tifosi, dimostrando che la passione per il calcio è ancora viva”.
Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, pesante squalifica per Skriniar | Le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il talento può sfuggire | Incontro in vista
Gli hanno chiesto quando ci potrà essere questa possibilità e lui ha spiegato: “Quando gli scienziati ci daranno il via, noi siamo pronti. Ma non abbiamo alcun riferimento“.
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…
Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni hanno parlato in conferenza stampa in vista di Inter-Barcellona: le…
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…