Gravina: “La passione per il calcio è ancora viva, mancano solo i tifosi allo stadio”

Inter, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha voluto dare il suo parere sulle prime partite del campionato di serie A dopo la ripartenza. La sua opinione è molto positiva anche se manca ancora la componente tifosi allo stadio

giocatori stipendi gravina
Gabriele Gravina (Getty Images)

INTER GRAVINA CAMPIONATO/ Oggi si è svolto a Roma il Consiglio Federale e il presidente della Figc Gabriele Gravina, ha voluto dare il suo parere sulle prime partite della ripartenza del campionato. Queste le sue parole molto positive: “Mi sembra un riavvio positivo, vedo un campionato che sta crescendo. Ieri ci sono stati tantissimi gol, le ultime 2-3 partite hanno dimostrato che il campionato sta crescendo. Man mano che si riprende il ritmo, le misure e le distanze giuste il calcio migliora anche tecnicamente. Manca ancora quel tassello indispensabile che è la partecipazione dei tifosi all’interno dello stadio. Spero che l’evoluzione dell’epidemia possa permettere a noi, ma soprattutto agli scienziati, di riaprire le porte ad uno spettacolo che sta catturando l’attenzione di tanti tifosi, dimostrando che la passione per il calcio è ancora viva”.

Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, pesante squalifica per Skriniar | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il talento può sfuggire | Incontro in vista

Gli hanno chiesto quando ci potrà essere questa possibilità e lui ha spiegato: “Quando gli scienziati ci daranno il via, noi siamo pronti. Ma non abbiamo alcun riferimento“.

Impostazioni privacy