Inter, il difensore Milan Skriniar è stato squalificato per 3 giornate dopo l’espulsione per doppia ammonizione contro il Sassuolo. Al giocatore è scappata qualche parolina di troppo, l’opinione di Legrottaglie
INTER LEGROTTAGLIE SU SQUALIFICA SKRINIAR/ Oltre al danno anche la beffa. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar, è stato squalificato per 3 giornate dopo l’espulsione per doppia ammonizione subita dall’arbitro Massa, a poco meno di un minuto dal termine della partita con il Sassuolo. Le due giornate extra sono dovute a qualche parolina di troppo, per usare un eufemismo, che il giocatore slovacco avrebbe pronunciato dopo la decisione arbitrale. La stessa situazione avvenuta nella scorsa giornata all’allenatore della Fiorentina Iachini e al difensore Caceres. In merito alla questione, è stato intervistato da ADNKronos l’allenatore del Pescara ed ex giocatore Nicola Legrottaglie. Queste le sue delucidazioni: “Certamente l’assenza di pubblico comporta che si riesce a sentire qualsiasi cosa detta dagli addetti ai lavori e quindi bisognerebbe stare più attenti ma purtroppo non sempre si riesce. Io non credo che siano solo i calciatori ad essere maleducati ma è un problema di tutta la società, è facile e sbagliato accusare solo i giocatori. Penso che si stia raccogliendo quanto seminato.
Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, pesante squalifica per Skriniar | Le ultime
C’è un giudice sportivo, chi sbaglia è giusto che paghi. Non voglio criticare nessuno, non me la sento ma mi fido delle decisioni dell’autorità“
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…